• Ambiente e Qualità

    Tutela e rispetto

    L’ambiente è il mondo nel quale tutti viviamo e operiamo, e tutte le nostre azioni devono risultare compatibili alla sua conservazione. La Qualità del nostro sistema di gestione e le nostre infrastrutture sono pensate anche per raggiungere questo scopo.

    Ambiente e Qualità

Ambiente e Qualità

Medilink è attiva nel rispetto della tutela ambientale e nel miglioramento della qualità dei servizi prestati. L’azienda dispone di una sede operativa energeticamente autonoma grazie ad un impianto fotovoltaico completamente integrato e ad un sistema di isolamento termoacustico ad alta efficienza. La struttura utilizza un sistema di climatizzazione a condensazione d’aria, un impianto di illuminazione ad alto risparmio energetico e un data center Ultra Low Power.Medilink L’azienda adotta il sistema di raccolta e smaltimento differenziato dei rifiuti e la dematerializzazione documentale e, inoltre, dispone di una flotta di veicoli moderni con motori a bassa emissione di CO2. Medilink opera in conformità al proprio Sistema di Qualità certificato ISO9001:2008 e in accordo alle certificazioni relative ai migliori brands hardware e software del mercato dei servizi ICT.

Tutte le attività aziendali, anche remote, sono gestite e documentate mediante il sistema gestionale integrato easyGST. Medilink è ente accreditato, presso la Regione Sicilia Cod. IAN001, all’orientamento e alla formazione standard, FAD (e-learning), utenze speciali e alta formazione e dispone di una sede attrezzata e completamente accessibile.

Medilink è ente di ricerca accreditato all’Anagrafe Nazionale Ricerca cod. CAR 61035OQM.