• Software

    Organizzazione

    Il Software risolve le problematiche tipiche della gestione e dell’organizzazione, semplificando i processi e migliorando la performance aziendale.

    Software

Software

Medilink progetta e sviluppa software, anche web oriented, dedicati alla gestione delle attività aziendali e dei processi che necessitano di gestione organizzata ed ottimizzata al fine di garantirne lo sviluppo in modo semplice, veloce ed efficiente.

Tutti i software sono realizzati con i più recenti ed evoluti linguaggi di programmazione, quali C/C++, C#, Java, Html 5, ecc., introducendo all’occorrenza ulteriori strumenti in funzione delle necessità specifiche. Le soluzioni software sviluppate impiegano DBMS con elevate prestazioni (Microsoft SQL Server, Oracle, PostgreSQL, mySQL).

  • Medilink ha inoltre acquisito un’esperienza significativa nell’ambito dei Big Data Analytics, ovvero nella realizzazione di modelli e strumenti evoluti di data management, data processing e data mining in grado di raccogliere, curare, archiviare, ricercare, condividere, analizzare e visualizzare grandi quantità di dati.
  • I processi interni di analisi, progettazione, sviluppo e debug, sono sottoposti ad attente verifiche intermedie con riscontro continuo degli obiettivi e l’analisi dei possibili scostamenti e delle conseguenti attività di recupero, coerentemente con il proprio sistema di gestione certificato UNI EN ISO 9001:2008.
  • Medilink ha sviluppato soluzioni applicative ERP & CRM in diversi ambiti, quali la gestione aziendale, la formazione professionale, il project management, la gestione delle risorse umane, la valutazione delle competenze, la gestione integrata dei servizi tecnici, la gestione della manutenzione, la gestione delle flotte e dei percorsi ottimali, rifiuti, sicurezza, salute, ecc., consolidando una notevole esperienza e disponendo di molteplici soluzioni modulari già pronte da personalizzare, riducendo i tempi e i costi di realizzazione dei propri applicativi.
Particolare cura viene data alle attività di analisi del fabbisogno del cliente, nelle quali viene impiegato il personale più esperto, in grado di recepire le esigenze del cliente e di suggerire le soluzioni di innovazione più vantaggiose sia in termini tecnici che economici.